Il Gruppo Yoda è alla ricerca di uno sviluppatore Full Stack e di sviluppatori Angular per la sede di Milano.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

Sviluppatore FULL STACK 

  • competenze JAVA per BackEnd e ANGULAR per FrontEnd
  • conoscenza di Hibernate, SQL, Oracle Stored Procedure, Spring, Websphere, SoapUI, XML, WSDL, web service soap e restjunit, maven, git, jenkins, devops e dei Database Oracle e DB2

  Gradita Laurea in informatica e/o esperienza in ambito bancario

  Sede di lavoro:  Milano

 

- Sviluppatori ANGULAR

  è necessario avere già maturato esperienza nel ruolo:

  • JUNIOR: almeno un anno
  • SENIOR: almeno due anni

   Sede di lavoro:  Milano


Per candidature relative a queste ricerche e per candidature spontanee inviare curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per restare aggiornato sulle posizioni aperte nel Gruppo Yoda seguici su Linkedin.

 
Con la nuova membership attivata presso il Club di Milano, Via Arcivescovo Calabiana 6, il Gruppo Yoda è presente in due sedi milanesi di Talent Garden.

Dopo l’esperienza più che positiva all’interno del Club Milano – Merano, scelto anche per la sua posizione strategica tra la sede principale del Gruppo Yoda e il centro di Milano, il Gruppo Yoda ha raddoppiato la sua presenza nella “comunità tecnologica più grande d’Europa”.

Il TAG Calabiana – Milano occupa una superficie di quasi 8.500 metri quadrati in zona Porta Romana a Milano, con spazi di coworking innovativi e servizi di ristorazione. 
Elementi determinanti, sulla scelta del nostro Gruppo di presidiare anche questa struttura, sono stati sia il gran numero di professionisti che la frequentano (450 al giorno), sia le molteplici attività che vi vengono realizzate, dagli eventi alla formazione digitale erogata dalla Innovation School.
Insomma un posto dove un Gruppo vocato alla tecnologia, come è il nostro, deve essere.

Chi desidera incontrarci al TAG Calabiana è invitato a segnalarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


Prorogati i termini per la predisposizione della domanda (entro il 6 dicembre) e di invio (dal 12 dicembre).

MPMI e reti di impresa di tutto il territorio nazionale possono richiedere un voucher per introdurre Innovation Manager nelle loro organizzazioni, anche attraverso società di consulenza come Athilab, presente nell’elenco del MISE.

Il Voucher in Consulenza per l’Innovazione del Ministero dello Sviluppo Economico è a sostegno dei processi di trasformazione tecnologica e digitale delle Micro, Piccole e Medie Imprese e delle Reti di imprese attraverso l’”introduzione in azienda di figure manageriali in grado di implementare le tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, nonché di ammodernare gli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa.

Il contributo, a fondo perduto, varia a seconda del soggetto richiedente:

  • Micro e piccole imprese: 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 40 mila euro
  • Medie imprese: 30% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 25 mila euro
  • Reti di imprese: 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 80 mila euro

Athilab è presente nell'apposito elenco degli Innovation Manager predisposto dal MISE (ricerca per "Denominazione società consulenza") ed è appunto un soggetto abilitato allo svolgimento degli incarichi previsti dal voucher attraverso gli innovation manager Chiara Ballari (vai alla scheda), Alberto Pozzoli (vai alla scheda), Stefano Munaron (vai alla scheda).

Il termine per la compilazione della domanda è stato posticipato alle ore 12.00 del 6 dicembre 2019.
Già in questa fase è necessario indicare il Manager di riferimento, e quindi averlo individuato e averne verificato le competenze e la disponibilità, contattandolo direttamente o attraverso la società di consulenza di afferenza.
La domanda va completata correttamente, va firmata digitalmente e infine caricata sul sistema che fornisce un “Codice di predisposizione domanda” da utilizzare in fase di invio. Il termine per l'invio è stato posticipato alle ore 10.00 del 12 dicembre 2019 (vedi decreto).

Informazioni e modalità di presentazione delle domande sono nella sezione dedicata del sito del MISE, il Manuale utente è disponibile a questo link.
Il contatto Athilab per “Voucher Consulenza in Innovazione” è la Dott.ssa Paola Negrin: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.  02 87167938 - 347 8834400.


La startup innovativa del Gruppo Yoda è entrata in uno dei più antichi organismi italiani di rappresentanza delle imprese

La nostra startup veronese è entrata nella “casa comune degli imprenditori” della provincia di Verona, un importante contesto di riferimento nel quale relazionarsi, scambiare conoscenze, attivare sinergie e acquisire una visione più chiara e più ampia delle opportunità offerte dal territorio veronese e, più in generale, dalla regione Veneto.

Un contesto nel quale CT Innovation potrà fare conoscere le proprie soluzioni a supporto delle imprese e della Pubblica Amministrazione e veicolare quelle delle altre società del Gruppo.

Per saperne di più:
CT Innovation
Confindustria Verona

 

Pagina 1 di 5

©2019 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: Piazza della Repubblica, 30 - 20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY

JoomBall - Cookies