CT Innovation con VideoGecom a OLMeet Roma 2019

 


OLMeet - Officelayout Meeting “Spazi ufficio per una nuova dimensione del lavoro” - 22 ottobre 2019, Roma (Auditorium della Tecnica di Confindustria, Viale Umberto Tupini 65)

La startup innovativa CT Innovation sarà presente alla manifestazione nello spazio espositivo di VideoGecom.
Qui sarà possibile scoprire una nuova frontiera della Digital Workspace Collaboration e provare l’esperienza unica di una postazione di lavoro digitale Multi Touch e Multi Sense grazie alle tecnologie e soluzioni più evolute che abilitano spazi di lavoro intelligenti.

VideoGecom presenterà Kairòs, la soluzione multi-touch innovativa, collaborativa e immersiva di che integra la piattaforma interattiva Theater di CT Innovation e il ChatBot sviluppato da Athics, la nostra startup innovativa dedicata all’Intelligenza Artificiale.

La partecipazione alla manifestazione  OLMeet – Roma è gratuita, previa registrazione.

Per saperne di più:
OLMeet – sito ufficiale della manifestazione
CT Innovation
VideoGecom

Per ulteriori informazioni o per fissare un incontro a OLMeet contattare Paola Negrin - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Tel. 347 8834400.

Athilab sostiene il De Cifris Hackathon 2019


L’iniziativa, organizzata dall’Associazione De Componendis Cifris, si terrà il 26 settembre 2019 e coinvolgerà in simultanea Università e Politecnici in quattro diverse città: Milano, Roma, Torino e Trento

L’Associazione nazionale di crittografia De Componendis Cifris ha organizzato il suo primo Hackathon nel quale ha coinvolto prestigiosi soggetti della ricerca e aziende private a supporto dell’iniziativa. C’è anche athilab, la società del Gruppo Yoda storicamente votata a mettere concretamente a terra, sulle aziende e sul mercato, i risultati della ricerca accademica.

L’Hackathon ha come tema “Food, Health & Sustainability".  Si terrà giovedì 26 settembre in contemporanea a Milano, Roma, Torino e Trento, presso i Dipartimenti di Matematica o di Scienze Informatiche di sei prestigiosi soggetti italiani della ricerca:

Dipartimento di Matematica - Università di Torino e Politecnico di Torino
(Politecnico di Torino, Aula Riunioni, 2nd floor, Corso Duca degli Abruzzi 24, Torino)

Dipartimento di Matematica – Università degli Studi di Trento e FBK – Fondazione Bruno Kessler
(Sala Consiglio FBK, via Sommarive 18, Povo, Trento)

Dipartimento di Scienze Informatiche – Università degli Studi di Milano
(Aula Magna A. Bertoni, via Celoria 18, Milano)

Dipartimento di Scienze Informatiche - Università degli Studi Roma3
(Aula M1, Polo Aule, Largo San Leonardo Murialdo 1, Roma)

Abbiamo raccolto con piacere l’invito a sostenere questa utile iniziativa da parte dell’Associazione De Componendis Cifris con la quale abbiamo in corso una consolidata collaborazione sui temi della crittografia applicata all’ambito blockchain“  afferma Chiara Ballari, Amministratore Delegato Athilab. Che aggiunge: “La formazione su queste tematiche, così come su altre alla base delle soluzioni che vengono sviluppate per le imprese e il mercato dalle altre società del Gruppo Yoda, è fondamentale. Ben vengano iniziative come questa che permettono agli studenti di acquisire competenze su questi temi e di confrontarsi su campi applicativi reali, come poi dovranno fare quando entreranno nel mondo del lavoro.  Di persone con queste competenze c’è sempre grandissimo bisogno.  Noi li accogliamo a braccia aperte”.  

Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione www.decifris.it

Gruppo Yoda al SingularityU Italy Summit 2019


8 - 9 ottobre 2019 - MiCo Milano

Il nostro Gruppo sarà presente alla manifestazione nell’ambito dell’Innovation Village, l’iniziativa dedicata all’ecosistema dell’innovazione organizzata da Talent Garden Events nel contesto appunto del SingularityU Italy Summit 2019 (MiCo - Milano Convention Centre, Via Gattamelata 5, Gate 14, Stand 80).

Sarà un’ottima occasione per presentare il Gruppo Yoda e in particolare le nostre due startup innovative e le tecnologie alla base dei loro ambiti di specializzazione: Cognitive Science (Artificial Intelligence, Semantic and voice recognition, Innovative Bot Automation, Machine learning) per Athics e Collaborative Technology (Innovative Natural Interface, Sharing and collaboration automation systems, Digital Workspace Patform) e IoT (Smart City, Industria4.0) per CT Innovation.

La registrazione all’Innovation Village è gratuita.
Orario: martedì 8 ottobre 10.30 - mercoledì 9 ottobre 17,30

Per informazioni relative alla partecipazione del Gruppo Yoda vedi https://iv.gruppoyoda.com/, o contatta Paola Negrin - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  Tel. +39 347 8834400

 

[Lavora con noi] Sviluppatore PHP – Milano centro



Il Gruppo Yoda è alla ricerca di uno sviluppatore PHP con almeno tre anni di esperienza da inserire nella propria organizzazione.

Sono richieste:

  • competenze di sviluppo Front-End - PHP con conoscenza di wordpress
  • capacità di lavorare in team, organizzazione e buona gestione dello stress
  • Titolo di studio: Diploma di Maturità o Laurea in discipline Informatiche

E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: MILANO centro.

La ricerca ha carattere di urgenza, inviare curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Pagina 1 di 4

©2019 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: Piazza della Repubblica, 30 - 20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY

JoomBall - Cookies