#iolavorodacasa

Dal 24 febbraio 2020 lavoriamo tutti da casa, con la stessa efficienza e qualità.

Ci siamo. Tutti uniti, sempre attivi e motivati a non concedere altro spazio al di là della possibilità di spostamento dalle nostre case.

Il Gruppo Yoda ha accolto da subito, già nel 2020, l'invito alla responsabilità da parte delle istituzioni nazionali e regionali, Veneto e Lombardia dove si concentrano le nostre persone, adottando per tutte le sedi lo smart working sin dai primi appelli.

Dal 24 febbraio 2020 lavoriamo tutti da casa, garantendo continuità, efficienza e qualità alle attività per i nostri clienti, e a quelle interne alla nostra organizzazione.

Dipendenti e vertici aziendali di tutte le nostre società sono costantemente in contatto con l'esterno e tra loro, con tutta la vicinanza e la disponibilità che la distanza forzata rende possibile. In queste settimane, così piene di incognite anche per il futuro, non abbiamo mai smesso di pensare positivo (#andratuttobene): abbiamo continuato a rafforzare il nostro organico con nuove assunzioni, rinnovato i contratti in scadenza, trasformandone in tempo indeterminato. Stiamo continuando tutte le attività già in essere e sviluppandone molte altre, stiamo lavorando ai bandi che abbiamo vinto e preparandoci a cogliere nuove opportunità.

Abbiamo mantenuto anche le nostre piccole attenzioni, ricordare chi compie gli anni con gli immancabili "Yoda auguri", e tradizioni: ci siamo infatti già dati appuntamento per celebrare la fine dell’isolamento con uno dei nostri pranzi a base di porchetta, fatta arrivare direttamente dal luogo di produzione. Questa volta l’apprezzeremo anche di più.

Sappiamo di essere molto fortunati, il nostro lavoro può essere fatto da casa, senza rischi e senza interruzione delle attività. Questo ci fa pensare ancora di più a chi non si trova in questa condizione privilegiata.

Se avete bisogno di noi ci trovate ai nostri contatti mail e telefonici già in vostro possesso - tutte le persone delle società del Gruppo Yoda sono attive e a disposizione - o ai riferimenti di contatto nei siti:

Gruppo Yoda

Athirat

Athilab

CT Innovation

Athics

Il nostro pensiero più affettuoso a tutte le persone che stanno vivendo situazioni di particolare difficoltà e il nostro più sincero ringraziamento a tutti coloro che stanno assicurando al nostro Paese cure, sicurezza e servizi.  Grazie.

©2024 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: piazza IV Novembre 4,  20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY   |   Cookie Policy  |  CODICE ETICO

JoomBall - Cookies