Il Gruppo Yoda si veste di “green”

 

Raddoppiatte le buone pratiche per azzerare l'utilizzo della plastica monouso

Continua il percorso del nostro Gruppo per favorire l’adozione di comportamenti in grado di ridurre il consumo della plastica monouso nei propri luoghi di lavoro. Un primo passo è stato compiuto già da tempo con l’introduzione un distributore d’acqua, alimentato da boccioni ricaricabili, presso la sede del Gruppo Yoda a Cinisello Balsamo (MI), dove è utilizzato delle persone delle società Athirat, Athilab e Athics. In breve tempo l’obiettivo è stato raggiunto e il nuovo sistema ha sostituito l’utilizzo delle bottigliette d’acqua monouso in plastica, che sono ormai scomparse da scrivanie e contenitori della differenziata.

Un ulteriore passo, finalizzato ad eliminare anche l’uso dei bicchieri in plastica usa e getta da parte delle persone che lavorano a Cinisello e dei colleghi di CT Innovation a Verona, è stata la distribuzione delle borracce in alluminio del Gruppo Yoda, rigorosamente verdi,  avvenuta ieri sera durante il nostro evento di Gruppo per lo scambio degli auguri e la condivisione degli obiettivi per il 2020.

 

©2024 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: piazza IV Novembre 4,  20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY   |   Cookie Policy  |  CODICE ETICO

JoomBall - Cookies