“Gestione Partita Iva” per sfruttare i vantaggi del regime forfettario. Il nuovo servizio di Unione Artigiani Milano abilitato da Athirat

 

Un servizio semplice e a distanza, facilmente fruibile sul portale realizzato da Athirat per l’ Unione Artigiani della Provincia di Milano, Monza e Brianza, che consente a professionisti e imprenditori di comprendere e sfruttare tutti i vantaggi del regime forfettario.
Lo presenta in una videointervista Claudio Vettor, Responsabile ICT, Marketing e Sviluppo Commerciale dell’Associazione.

Vai alla videointervista

L’Unione Artigiani della Provincia di Milano, Monza e Brianza ha anticipato l’esigenza dei professionisti e imprenditori di ogni categoria di disporre di strumenti efficaci per affrontare nel modo migliore un nuovo anno di attività. Un anno, il 2021, che si presenta pieno di incognite e che sommerà alle difficoltà ereditate dal 2020 anche la scadenza delle iniziative ombrello messe in campo dal Governo.  
Da qui è nata l’intuizione di rendere disponibile un servizio mirato, completo e allo stesso tempo semplice e accessibile a distanza, ai tantissimi professionisti e imprenditori che saranno costretti ad aprire una attività e che sulla base dei dati storici opteranno, nella quasi totalità dei casi, per il regime forfettario.

L’intuizione si è concretizzata nel portale www.gestionepartitaiva.com sviluppato da Athirat, partner tecnologico scelto per la competenza e la consolidata esperienza nel design e sviluppo di soluzioni digitali  a supporto di servizi e di processi (portali, applicazioni, …) e per l’affidabilità dimostrata nel corso di altre attività progettuali precedenti,  in grado quindi di comprendere al meglio lo spirito del progetto e le esigenze dei suoi fruitori.
Il team di sviluppo Athirat ha infatti recepito nel portale i requisiti indicati dall’Unione Artigiani della Provincia di Milano,  Monza e Brianza, la semplicità di utilizzo, l’accesso a distanza, la chiarezza e completezza delle informazioni, e ha abilitato tutti i servizi di supporto necessari alla valutazione, attivazione e gestione della partita IVA in regime forfettario e il canale di comunicazione che assicura la continuità di relazione con il proprio referente.
Servizi che coprono appunto tutte le esigenze dei loro fruitori, lungo l’intero corso della loro attività:

  • accesso al servizio informativo preliminare per capire se diventare forfettario e come fare;
  • attivazione di un dialogo documentale;
  • acquisto del servizio;
  • dialogo continuativo con il consulente di riferimento.

Il progetto Gestione Partita Iva è raccontato in dettaglio nella videointervista a Claudio Vettor, Responsabile ICT, Marketing e Sviluppo Commerciale dell’Unione Artigiani della Provincia di Milano, Monza e Brianza.


Per informazioni:

Unione Artigiani della Provincia di Milano, Monza e Brianza
www.gestionepartitaiva.com
Numero Verde 800 17 09 02

Athirat | Gruppo Yoda
www.athirat.com
Alberto Pozzoli,  Managing Director Athirat > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

©2024 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: piazza IV Novembre 4,  20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY   |   Cookie Policy  |  CODICE ETICO

JoomBall - Cookies