Call Hub: idee che innovano. Il 20 luglio 2020 Regione Lombardia presenta i progetti vincitori della Call R&I. C’è anche Athics.


Nel corso dell’evento sarà possibile approfondire direttamente con i protagonisti il  progetto RE-HUB-ILITY, che ha nel partenariato Athics, la start-up innovativa del Gruppo Yoda, insieme agli altri 32  progetti vincitori del bando di Regione Lombardia.

Regione Lombardia ha riprogrammato per il prossimo 20 luglio l’evento “Call Hub: idee che innovano per la  presentazione dei progetti vincitori del bando “Call Hub Ricerca e Innovazione

Un’intera giornata di lavori progettata per fare entrare nel merito dei 33 progetti anche direttamente con i loro protagonisti. La sessione del mattino è dedicata agli  interventi istituzionali  in diretta streaming, fruibili dalla landing page dedicata all’evento e dai canali Facebook e YouTube di Open Innovation.
Al pomeriggio si terranno appunto gli incontri di matching con i referenti dei  progetti, che vanno prenotati all’interno della scheda di progetto del/i soggetto/i di proprio interesse (a questo link)
Per ogni partenariato sono disponibili 5 appuntamenti da 15 minuti.

Athics è nel partenariato del progetto RE-HUB-ILITY (Rehubilitative personalized home system and virtual coaching for chronic treatment) coordinato dagli Istituti Clinici Scientifici Maugeri.  Il progetto  comprende inoltre l’Università di Napoli e le società Info Solution, Digital Tales, Life Charger, Medas e BTS, e si avvale della collaborazione della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Pavia e della Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica di Milano
Il progetto coinvolge un team di 70 persone, ha un valore economico complessivo di Euro 7.793.767,21.   Il valore economico del finanziamento è di Euro  3.817.354,20.

Per conoscere RE-HUB-ILITY nel dettaglio consultare la scheda di progetto a questo link, dove è possibile anche prenotare il matching con il referente del partenariato.
Per contattare il responsabile di progetto Athics  https://athics.eu/

 

I numeri della Call Hub Ricerca e Innovazione

45 imprese
200 partner
57 organismi di ricerca
80 PMI

114,5 milioni € di contributo complessivo da Regione Lombardia

 

©2020 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: Piazza della Repubblica, 30 - 20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY

JoomBall - Cookies