[Athirat] Corso COVID-19

Per affrontare in sicurezza la fase 2 della pandemia.

Il corso COVID-19  fornisce a dipendenti, collaboratori esterni e a chiunque debba accedere ai luoghi di lavoro, tutte le informazioni necessarie all’efficace adozione delle misure obbligatorie di prevenzione alla diffusione del Coronavirus nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/08 smi art. 37; Accordi Stato Regioni 2011 e 2016), sia a tutela della salute dei dipendenti e dell’intera società, sia della continuità operativa dell’azienda.

Il corso, sviluppato da InProgetti, società specializzata in Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro, ed erogato da Athirat, ha l’obiettivo di fornire la preparazione e consapevolezza necessarie affinché le misure di prevenzione siano attuate efficacemente nei luoghi di lavoro, adottando comportamenti specifici e utilizzando correttamente i dispositivi di protezione. I partecipanti vi accedono individualmente in modalità e-Learning con i propri dispositivi personali (computer, tablet, smartphone), e una volta conclusi i 4 moduli della durata complessiva di 2 ore, e superato con successo il test di verifica, ottengono l’Attestato individuale di partecipazione.

L’attività formativa è tracciata attraverso una piattaforma di e-Learning certificata che consente al datore di lavoro di provare che è stata effettuata, e quindi anche di ottemperare all’obbligo di dotarsi di protocolli che possano dimostrarlo (accountability). Il corso concorre inoltre alla formazione obbligatoria sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per saperne di più e per consultare il programma del corso clicca qui.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

©2024 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: piazza IV Novembre 4,  20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY   |   Cookie Policy  |  CODICE ETICO

JoomBall - Cookies