CT Innovation nel portale Innoveneto.org

 

L’azienda veneta del Gruppo Yoda è presente all’interno del portale dell’innovazione di Regione Veneto ed è un soggetto abilitato a fornire servizi di innovazione anche nell’ambito di bandi regionali.

Innoveneto.org è il portale ideato dalla Regione Veneto  per “promuovere gli ecosistemi relativi ai processi di innovazione, trasferimento tecnologico e internazionalizzazione” presso le proprie imprese. Uno strumento di riferimento sia per l’ecosistema di soggetti impegnati appunto a trasferire tecnologie alle imprese del territorio, e facilitarle nei processi di innovazione e internazionalizzazione, sia per le imprese stesse, che in un apposito Catalogo dei fornitori trovano, mappate per tipologia di competenze,  le organizzazioni in grado di supportarle in questi percorsi.

Aziende come CT Innovation, appunto, che proprio in virtù della presenza nel portale Innoveneto è un soggetto abilitato a offrire servizi di innovazione alle imprese anche nell’ambito dei bandi della Regione Veneto, ove previsto.
Lo prevede il Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI che sostiene micro, piccole e medie imprese in possesso di specifici requisiti (tra questi avere sede in Veneto, o aprirne una entro una determinata scadenza) nell'acquisizione di servizi specialistici di consulenza e di sostegno all’innovazione Tecnologica (A), Strategica (B) o Organizzativa (C).
Il sostegno previsto dal bando è in forma di contributo in conto capitale, con diversa intensità a seconda della tipologia di innovazione per la quale viene richiesto il contributo. Il primo dei tre sportelli previsti, con una dotazione di 1.000.000 di Euro come anche i successivi, è già aperto nella fase di compilazione della domanda (chiusura 11 marzo 2020). Il secondo sportello  aprirà  il prossimo 5 maggio, il terzo e ultimo il 1° dicembre 2020.

La presentazione delle domande di sostegno è telematica sul Sistema Informativo Unificato per la Programmazione Unitaria (SIU) della Regione Veneto.

 

Per informazioni contattare Paola Negrin – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

©2020 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: Piazza della Repubblica, 30 - 20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY

JoomBall - Cookies