Ora ci trovi anche in Talent Garden Calabiana - Milano

 
Con la nuova membership attivata presso il Club di Milano, Via Arcivescovo Calabiana 6, il Gruppo Yoda è presente in due sedi milanesi di Talent Garden.

Dopo l’esperienza più che positiva all’interno del Club Milano – Merano, scelto anche per la sua posizione strategica tra la sede principale del Gruppo Yoda e il centro di Milano, il Gruppo Yoda ha raddoppiato la sua presenza nella “comunità tecnologica più grande d’Europa”.

Il TAG Calabiana – Milano occupa una superficie di quasi 8.500 metri quadrati in zona Porta Romana a Milano, con spazi di coworking innovativi e servizi di ristorazione. 
Elementi determinanti, sulla scelta del nostro Gruppo di presidiare anche questa struttura, sono stati sia il gran numero di professionisti che la frequentano (450 al giorno), sia le molteplici attività che vi vengono realizzate, dagli eventi alla formazione digitale erogata dalla Innovation School.
Insomma un posto dove un Gruppo vocato alla tecnologia, come è il nostro, deve essere.

Chi desidera incontrarci al TAG Calabiana è invitato a segnalarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

©2024 Gruppo Yoda

Yoda Investor S.r.l.
Sede legale: piazza IV Novembre 4,  20124 Milano
Sede operativa: viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Cap. soc. € 283.333 i.v. - Codice fiscale e P.Iva: 08670480964 - REA Milano 2040984 PRIVACY   |   Cookie Policy  |  CODICE ETICO

JoomBall - Cookies